Pavimenti in PVC a Roma e provincia
Pavisystem mette a disposizione del cliente pavimentazioni in materiale speciale per esigenze concrete di igiene e isolamento acustico o termico. Si tratta di soluzioni che permettono di avere materiali stabili, duraturi e che non si scalfiscano. Scopri la nostra gamma completa di prodotti, rimarrai sicuramente soddisfatto dal risultato finale.
Perché scegliere un pavimento in PVC?
Il PVC viene commercializzato in vari colori e in formato di teli o quadrotte e si divide in due tipologie: quello omogeneo, composto da resine, plastificanti, pigmenti colorati e cariche minerali in varie proporzioni per assicurare compattezza e stabilità; e quello eterogeneo, con struttura multistrato.
I nostri pavimenti in PVC sono autoposanti: sono rinforzati con fibra di vetro non tessuta e presentano una sigillatura a base di poliuretano rinforzato che rende la superficie estremamente resistente.
Chi può scegliere un pavimento in PVC?
Il PVC offre elevate capacità di deformazione, è un materiale flessibile, e che ritorna alla configurazione iniziale una volta che la sollecitazione esterna termina. Oltre alla grande resistenza, i pavimenti in PVC offrono grande facilità di posa e pulizia, caratteristiche che lo rendono un'ottima soluzione per:
- laboratori di analisi, grazie alla funzione antistatica;
- adatti per sale operatorie, sale radiologiche, con funzione conduttiva;
- ospedali, case di cura, asili, con funzione acustica;
- per docce e mense, o palestre e sale gioco, con funzione antiscivolo.
I pavimenti in PVC sono installati in tre modalità, a seconda delle esigenze, come incastro a clic, con incollaggio e con l’innovativo sistema a micro ventose.