Il LVT è il materiale ideale per chi desidera un pavimento esteticamente perfetto, con i vantaggi della resistenza di un materiale vinilico: infatti, LVT è acronimo di Luxury Vinyl Tile, ovvero, piastrelle viniliche di alta performance estetica, pratiche, robuste, in grado di unire funzionalità e design elegante.
I pavimenti in LVT di Pavisystem
LVT non è sinonimo di PVC: si tratta, infatti, di piastrelle dalla forma quadrata o rettangolare, più o meno allungata. Non si tratta, quindi, dei classici teli di uno, due o più metri arrotolati in bobine da tagliare e posizionare. LVT è, infatti, un materiale già formato e pronto alla posa, di pregio e di grande bellezza.
Pavisystem vi offre diverse possibilità di posa in opera per questo materiale: dall’incollaggio totale, alla fornitura di piastrelle con adesivo, fino all’incastro perimetrale, alla posa flottante, tipica dei pavimenti laminati, fino alla posa tramite un semplice appoggio; una soluzione semplice e davvero ottimale.
I consigli di Pavisystem sul LVT
I pavimenti in LVT sono perfetti per la posa flottante, quindi, e rientrano nel gruppo dei pavimenti sopraelevati: dalle essenze legnose, fino alle diverse tipologie di gomme, arricchite da pattern, decorazioni e colorazioni uniche: in Pavisystem sapremo come aiutarvi e come consigliarvi, per scegliere al meglio il pavimento LVT sopraelevato che sappia adattarsi a ogni esigenza, per arredare con stile uffici, auditorium, sale riunioni, co-working e tutti quegli ambienti che devono unire alto calpestio alla funzionalità e alla bellezza senza tempo di un pavimento di design.
Chiedici una consulenza sul pavimento in LVT più adatto a te: compila il form informazioni e ti risponderemo subito